Logo new 02

Logo Sanmauropascolinews

Talento Premiazione Battellini 2019Lo scorso anno era arrivato ottavo, quest’anno ha fatto bingo. Non si può dire che il talento non manchi a Edoardo Battellini vincitore della 19esima edizione di “Un Talento per la Scarpa” promosso da Sammauroindustria. “Le scarpe sono la mia passione, le studio, le disegno, le penso – ha detto il giovane alla Torre ricevendo il premio - Non vedo l’ora di iniziare il percorso formativo a San Mauro”. Sarà nell’azienda Sergio Rossi, visitata insieme a un gruppo di altri giovani classificati nella giornata di venerdì. A premiare Battellini è stata la sindaca Luciana Garbuglia.

Battellini ha ricevuto anche un plauso dal sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati: “Oltre a fare le congratulazioni per l’importante riconoscimento, voglio esprimere l’orgoglio della città per la dimostrazione della vivace creatività dei talenti che Gubbio esprime, in vari campi. Essere il numero uno tra 124 agguerriti partecipanti da tutto il mondo, non è cosa da poco. Gli siamo grati per temere alto l’orgoglio eugubino”.

Tornando alla premiazione alla Tore a San Mauro, erano presenti anche Andrea Maremonti presidente di Confindustria Forlì-Cesena e l’imprenditore Fabrizio Casadei. La serata è stata presentata da Miro Gori. Interessante l’ampia presenza dal Rubicone tra i segnalati, con Manuel Biondini di Longiano arrivato al terzo posto, nei primi dieci anche Noemi Bruschi di Santarcangelo, Soufiane Daoudi di San Mauro Pascoli, Giulia Merlari di Roncofreddo. Premiato anche il Liceo Artistico Bernardino di Betto di Perugia.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna