Logo new 02

Rubicone In Volley Maschile 2017 2018Tutto è pronto per la nuova stagione agonistica della Rubicone In Volley, dopo l’ufficializzazione del calendario dei campionati di serie C maschile e femminile 2017/18. Per quanto riguarda il campionato maschile (dopo la bella avventura della scorsa stagione terminata nei play-off) quest’anno i gironi sono solamente due a causa di numerose defezioni da parte di società in difficoltà gestionale.

La Rubicone In Volley farà parte del girone Regionale B e si troverà ad affrontare molte trasferte in Emilia, come: Anderlini Modena, Polisportiva Modena Est, Artestampa Invicta Modena e Modena Volley, oltre a Zinella Vip e Venturoli Atletico entrambe di Bologna. Presenti anche vecchie conoscenze come Titan Service San Marino, protagonista di sfide sempre molto accese, e Bellaria Igea Marina che rappresenta un derby molto sentito. Si aggiunge anche il derby tutto Romagna In Volley con il Volley Club Cesena che schiererà fra le sue linee alcuni giocatori ex gialloblu che tanto hanno dato ai nostri colori. Il campionato inizierà in casa sabato 14 ottobre (al Palasport di Via Togliatti a San Mauro Pascoli alle ore 18.00) contro il Panificio Pagnoni di San Giovanni in Marignano, per passare poi subito alle partite toste con Anderlini, Zinella e Modena Est, con le due modenesi affrontate fuori casa.

La sosta natalizia è prevista dopo la partita casalinga con San Marino il 16 dicembre fino al 5 gennaio con la trasferta contro Artestampa a Modena. La regular season terminerà il 5 maggio in casa con il Modena Volley.

"Si prospetta un campionato di alto livello - dice Bruno Dellamotta-Direttore Sportivo del settore maschile Rubicone In Volley - è difficile, con quattro new team di Modena a noi sconosciuti e due giorni con 14 squadre di cui solo le prime tre di ogni giorne si qualificheranno per i play-off  che comunque rimangono il nostro obiettivo grazie alla convinzione  di avere predisposto un roster all’altezza".

In Volley 2017/18: formazione Maschile nella foto: in piedi da sinistra: Andrea Graziani, Enrico Muccioli, Achille Pascucci, Davide Perini, Giacomo Silvagni, Matteo Mazzotti, Luca Antoni, Tommaso Perrone. Seduti da sinistra: Daniele Galassi, Fabio Sirri, Diego Carlini, Bruno Dellamotta (dirigente), Fabio Forte (allenatore), Gianluca Iorio, Alessandro Nori, Michele Mazzotti.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna