Logo new 02

Kevin Zannoni Moto 3Moto 3 a Misano questo fine settimana. In pista ci sarà anche il giovane sammaurese Kevin Zannoni in sella con l’esordiente moto TM del team TM Racing Factory 3570 MTA. È la seconda volta che Zannoni prende parte al Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini, sempre a Misano.

Classe 2000 all’anagrafe, Torre d’Oro nel 2016, Kevin ha esordito in Minimoto prima di passare alle “ruote dei grandi”, arrivando nel 2016 al Civ Moto3. Quest’anno anche nel Cev Moto3 con il TM Racing Factory 3570 MTA di Pesaro dove realizzerà la sua prima wild card iridata della stagione con una moto artigianale del team di Pesaro.

Sarà difficile incrociare le traiettorie con i tanti esperti piloti, ma mi sento pronto - ha detto Zannoni ai siti specializzati - Mi sono preparato fisicamente durante l’estate per migliorarmi. Ho un gran feeling con la TM, garantisce un’ottima percorrenza in curva ed è davvero stabile. Voglio mettermi in luce su questa pista e poi vincere il CIV Moto3 per avere un posto fisso nel mondiale 2019.”

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna