Logo new 02

Mastronicola Foto PenzoGrande impresa della Sammaurese che ieri è riuscita a battere la capolista Matelica. Una corazzata, quella marchigiana, arrivata a San Mauro con 7 vittorie di fila, che la squadra pascoliana ritroverà il 28 novembre prossimo nel match di coppa Italia. A decidere il match una zampata di bomber Zuppardo, al termine di un’azione corale.

Queste la parole del tecnico Alessandro Mastronicola (nella foto) dopo la gara. “Dovevamo cancellare in fretta la batosta di Francavilla, in settimana abbiamo lavorato tanto su noi stessi, sulla nostra testa. Abbiamo cambiato qualcosa nel modo di stare in campo, lavorando sia sulla fase difensiva per tenere a bada il loro forte attacco, sia su quella offensiva. I ragazzi hanno interpretato la gara in maniera magistrale, il risultato è stato giusto al cospetto di una signora squadra”.

Euforico il presidente Cristiano Protti. “Questi tre punti sono grasso che cola, visto il calendario che ci aspetta. Non era facile reagire dopo il match di Francavilla, i ragazzi lo hanno in maniera perfetta”.

E domanica prossima derby contro il Forlì al Morgagni.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna