Logo new 02

Mattia Piscaglia SammaureseGravissimo lutto nella Sammaurese calcio. È scomparso all’età di 22 anni Mattia Piscaglia giovane massaggiatore della squadra Juniores. Una perdita improvvisa per un malore avvenuto nella sua casa a Cesenatico, nella notte di mercoledì.

Il giovane infatti il giorno prima aveva prestato la regolare attività nello stadio Macrelli insieme alla squadra baby. Spesso collaborava anche con lo staff della prima squadra, insieme al massaggiatore Luigi Muccioli. Mattia da due anni prestava servizio nella Sammaurese, passione che condivideva con lo studio per diventare fisioterapista.

Siamo sconcertati di quanto accaduto – dice Mauro Penzo, general manager della Sammaurese  Mattia era un ragazzo solare, inappuntabile nel suo operato che svolgeva con passione e dedizione. Solo ieri sera era con noi, la notizia della sua scomparsa è piombata come un fulmine a ciel sereno. Abbiamo fatto richiesta di osservare un minuto di silenzio sia per la prima squadra, domenica prossima a Forlì, sia per la gara della Juniores”.

Il funerale si svolgerà venerdì 9 novembre nella chiesa Santa Maria Goretti di Cesenatico alle 14.30. Sarà presente tutta la squadra Juniores insieme a una delegazione della prima squadra guidata da capitan Thomas Bonandi.

Nella foto: Mattia il primo da sx (Foto Penzo)

 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna