Logo new 02

Logo new 02

Palestra nuova inaugurataFinalmente San Mauro ha una palestra. Si trova nei locali dell’ex Mir Mar, ed è gestita dalla cooperativa Around sport. A inaugurarla venerdì scorso è stata la sindaca Luciana Garbuglia insieme alle assessore Stefania Presti e Sabrina Baldazzi, Bruno Molea presidente nazionale Aics (Associazione Italiana Cultura e Sport) e componente del Consiglio nazionale del Coni, Pierluigi Alessandri di Technogym e Gabriele Corzani presidente di Around.

L’allenamento nella nuova palestra si basa sul metodo Skill Athletic messo a punto dallo staff ricerche di Technogym col supporto di coach e preparatori atletici. È focalizzato al costante miglioramento delle capacità atletiche attraverso lo sviluppo di quattro abilità chiave: resistenza, agilità, velocità e forza, tutte fondamentali nel programma di allenamento di ogni atleta. Alla base del metodo una serie di esercizi svolti per migliorare se stessi e le proprie abilità. La tecnologia – attrezzature e servizi digitali – fa parte integrante del metodo: una app dedicata permette di essere connessi durante tutto il percorso di allenamento, dalla prenotazione della propria classe fino al risultato e alla sua condivisione on line o sui social media.

Quello di San Mauro Pascoli è il terzo centro di questo tipo aperto in Italia, dopo quelli di Milano e Bologna; il primo che apre come “boutique”, cioè con l’allenamento Skill Athletic esclusivo.

Contestualmente alla palestra è stato inaugurato il bar SpazioMirMar gestito da Marco Bianchi e i locali destinanti al primo co-working presente a San Mauro Pascoli

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna