Logo new 02

Logo new 02

Campo calcetto SammaureseSan Mauro ha un campo in sintetico di calcio a 7. A colmare la lacuna ci ha pensato l’impianto sportivo di via Monti che in questi giorni ha visto il nuovo manto in sintetico (quello precedente era usurato dopo 15 anni di utilizzo) e soprattutto lo spostamento dei pali della luce che in precedenza dividevano a metà i due campi. In sostanza oggi la struttura è modulare e può fungere da calcio a 7 e due campi da calcio a 5.

Venerdì 17 maggio alle ore 18,00 si terrà l'inaugurazione insieme all'associazione ASD Sammaurese. L'importo totale per l'intervento è stato di 39.732,00 euro suddivisi in lavori e oneri per la sicurezza degli impianti sportivi. La società che ha eseguito l'intervento è la Delfino. I lavori già completati hanno comportato la sostituzione della pavimentazione con manto in sintetico, sostituzione di tutta la recinzione, illuminazione e nuovo cancello d'ingresso. I campi da calcio erano stati realizzati nel 2003 e gestiti in maniera continuativa dalla ASD Sammaurese, società che ha in affidamento la gestione dell'intero impianto.

Questo intervento ci consente di completare la sistemazione dei nostri impianti sportivi dedicati al calcio e al calcetto – commenta in una nota il sindaco Luciana Garbuglia – Dopo l'intervento che ha permesso alla Sammaurese di poter disputare le partite in casa del campionato serie D, ora disponiamo di un impianto completo per tutte le possibilità di gioco, anche a livello amatoriale. L'obiettivo dell'Amministrazione in questi cinque anni è stato quello di favorire l'attività sportiva, a partire dagli interventi sugli impianti che hanno permesso di svolgere le attività in ambienti accoglienti e in sicurezza. In particolare, dalla prossima settimana partiranno i lavori di realizzazione del campo in sintetico nell'impianto sportivo E Rè”. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna