Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Savoia Davide 2019Davide Savoia, studente del Marie Curie di Savignano, iscritto al quinto anno dell'Iti tesserato nel TSN Bologna categoria Juniores specialità olimpica pistola ad aria compressa P10, specialità pistola automatica, specialità pistola libera 50 metri e specialità PSP, si è qualificato primo di squadra ai campionati italiani di tiro a segno in tutte le quattro specialità insieme ai compagni Federico Nilo Maldini e Jodi Nerini. Inoltre nella specialità olimpica aria compressa P10 quest'anno ha centrato il terzo posto assoluto individuale juniores dopo una finale mozzafiato.

Possiamo dire che 4 medaglie d'Oro e una di Bronzo negli assoluti individuali sono di grande valore, se si pensa che Savoia è soltanto al suo secondo anno nella categoria Juniores.

Un grazie particolare è rivolto al suo allenatore Renzo Bonora che grazie alla sua esperienza di ex tiratore della Nazionale negli anni 80 e 90 ha saputo trasmettere fermezza e concentrazione al suo allievo tiratore Davide Savoia. 

I suoi sponsor, che si complimentano con il giovane sammaurese protagonista in questi quattro anni di considerevoli affermazioni nel tiro a segno, sono l'imprenditore Rudi Bragagni di Iron's Technology e il presidente del Consorzio Revisioni Cesenate Giorgio Nuraghi.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna