Logo new 02

Logo Sanmauropascolinews

Sammaorese presentaz settore giovanile 2019Oltre 150 persone tra genitori e ragazzi hanno preso parte alla presentazione a Villa Torlonia del settore giovanile della Sammaurese calcio in vista della stagione sportiva 2019-2020.

L’obiettivo che ci siamo dati è quello di fare del settore giovanile il serbatoio naturale della prima squadra per il quinto anno in serie D – ha spiegato Mario Paganelli, vicepresidente della Sammaurese con delega ai giovani – In questa stagione sono diversi i ragazzi della Juniores che si stanno allenando con i grandi e questo è un motivo di grande soddisfazione per noi. Più in generale contiamo di arrivare ad ospitare 200 giovani nelle varie categorie, dai primi calci alla Juniores. Quello che ci fa molto piacere in questa stagione è l’adesione di numerosi giovani dal circondario come mai era avvenuto nell’ultimo periodo”.

Responsabile del settore tecnico è Fusco Cono che ha illustrato come ci si muoverà nelle prossime settimane. Presente anche l'Assessore allo Sport Tiziano Bianchini che ha annunciato tra qualche mese il “completamento del manto in sintetico del centro sportivo E Rè”, struttura utilizzata per lo più dal settore giovanile.

La Sammaurese dei “grandi” intanto ha esordito sabato scorso in amichevole contro la Marignanese (vittoria 2-1), mercoledì prossimo giocherà contro l’Alfonsine.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna