Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

campi e re lavoriSono partiti, e termineranno verso a fine dell’anno, i lavori di riqualificazione dell'impianto sportivo E Rè di via Fellini a San Mauro Pascoli. L'intervento vede la posa di un manto in erba sintetica del campo numero due di calcio, di una nuova tribuna prefabbricata e nuovi servizi a disposizione per il pubblico. I lavori sono realizzati dalla ditta Venturelli che si è aggiudicata l'intervento.

L'importo complessivo dei lavori è di 450mila euro – spiega l'assessore ai lavori pubblici Fausto Merciari - di cui il 50% a carico del Comune, mentre il restante 50% corrisponde al finanziamento regionale ottenuto dal Comune grazie alla partecipazione al bando dedicato alla riqualificazione degli impianti sportivi”.

Si tratta del secondo intervento negli impianti sportivi nel volgere di breve tempo. Di recente sono stati sistemati i campi a calcetto al Macrelli, All’appello manca la tributa sempre del Macrelli in condizioni precarie.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna