Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

stappiamoci 2019 ospedaleBudofans, genitori a sostegno dell'associazione sportiva Budokan Karate San Mauro Pascoli, nel segno della solidarietà. È avvenuto nei giorni scorsi all'Ospedale Infermi di Rimini, al reparto di Terapia Intensiva Neonatale, alla presenza della Primaria Gina Ancora e del suo staff. Nell’occasione sono stati devoluti 815 euro a "La Prima Coccola" Onlus, consegnando l'assegno simbolico al presidente Alessandro Marchi e alla vicepresidente Chiara Soldati, in rappresentanza di tutti i genitori di bambini nati prematuramente e che partecipano ancora costantemente e con molto entusiasmo alle attività di esigenze di reparto.

La donazione è frutto dell'ormai rinomato progetto "Stappiamoci", raccolta tappi 2018 – 2019, che ha raggiunto il risultato record di 2140 kg di plastica pregiata e della lotteria di beneficienza alla cena sociale nonché spontanee donazioni.

Il progetto durato un anno e guidato da Genny e Roberta, rappresentanti del Budofans, ha coinvolto atleti, genitori, esercenti, amministrazione locale e organi dello Stato. Significativo l'apporto dei maestri Andrea Silenzi e Daniele Arcangeli coinvolti nel progetto solidale, che conclude un anno importante non solo per i risultati sportivi, come la qualificazione e partecipazione ai Campionati Italiani assoluti di Karate svoltasi a Frosinone lo scorso giugno, con la conquista di ottimi piazzamenti e medaglie.

Il contributo in beneficienza, porterà all'acquisto di uno scaldabiberon professionale destinato al nuovo reparto Tin in apertura il prossimo autunno.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna