Al via la grande estate di San Mauro Mare: musica, comicità, giochi di strada ed esperienze uniche dal 28 giugno al 4 luglio
- Categoria: Turismo
La località balneare romagnola di San Mauro Mare si prepara a vivere una settimana ricca di appuntamenti dedicati all'intrattenimento di famiglie, giovani e turisti di tutte le età. Dal 28 giugno al 4 luglio prende il via un palinsesto variegato di eventi e attività sul territorio. Salvo diverse indicazioni, tutti gli spettacoli serali si svolgeranno nella cornice dell'Arena Arcobaleno a partire dalle ore 21:00.
Il programma serale esordisce domenica 28 giugno in Via Marina con l'iniziativa "I zùg d'una volta - Giochi di strada", un suggestivo tuffo nel passato dedicato al divertimento tradizionale. Lunedì 29 giugno la magia visiva sale sul palco dell'Arena Arcobaleno con l'emozionante Spettacolo Sand Art, l'arte di raccontare storie disegnando con la sabbia.
AGL'J ELEZIÒUN DE' DÒMELANOV - LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 2009
- Categoria: VITA E POLITICA DI PAESE
VOITA E PULETICA 'D PAJÒIS
AGL'J ELEZIÒUN DE' DÒMELANOV

A dmand m'al persòuni ch'a sò ch'al m'un fròiga e ch'an sa piò ch'n'e mè, sèl ch'u j era in bal par sta presenza fura da è nurmaèl int dagl'j eleziòun duvò ch'us ricandida darnov Miro a Sendich e un paèr ch'ui sipa di gros prublemi par leu a vòinzli, ènca s'l'è vèra ch'l'è sempra mèi a staè da e' caènt de' sicheur.
E’ tempo di saluti...
- Categoria: Il Cardellino – di Don Paolo
Non mi piacciono gli addiii, fanno venire il magone allo stomaco , quello che sento io da un po’ di giorni ….. Dieci anni non sono mica fuffa!!!
Ripenso alle tante esperienze fatte qui a san Mauro : feste, concerti , campeggi, camminata, momenti di preghiera, alle tante amicizie preziose, ai tanti volti incontrati …..e alle lacrime ingoiate in silenzio quando devi parlare davanti a tutti di una persona a cui hai voluto bene e che ci lascia per sempre.
Ho cercato di essere un servo del Vangelo , di annunciare con la mia vita mediocre la grandezza e la bellezza del Signore. Dio mi è testimone che sono stato in mezzo a voi non certo per interesse personale, ma solo per farvi partecipi di quella misericordia che Lui ha usato verso di me.
Chiedo perdono per tutto il bene che avrei potuto fare e non ho fatto, chiedo perdono se ho mancato verso qualcuno, anche involontariamente.
Ringrazio infinitamente del bene che ho ricevuto , e ringrazio tutte le persone che con me hanno lavorato per il bene di questa comunità : diaconi , ministri , catechiste, educatori, scout, operatori della carità … li ho sentito come fratelli e sorelle; insieme abbiamo cercato di costruire una comunità aperta, accogliente,misericordiosa, dove ognuno può sentirsi a casa. Una comunità che testimonia la fede in Gesù in un mondo così confuso e disorientato.
























Ultimi Commenti