E’ tempo di saluti...
- Categoria: Il Cardellino – di Don Paolo
Non mi piacciono gli addiii, fanno venire il magone allo stomaco , quello che sento io da un po’ di giorni ….. Dieci anni non sono mica fuffa!!!
Ripenso alle tante esperienze fatte qui a san Mauro : feste, concerti , campeggi, camminata, momenti di preghiera, alle tante amicizie preziose, ai tanti volti incontrati …..e alle lacrime ingoiate in silenzio quando devi parlare davanti a tutti di una persona a cui hai voluto bene e che ci lascia per sempre.
Ho cercato di essere un servo del Vangelo , di annunciare con la mia vita mediocre la grandezza e la bellezza del Signore. Dio mi è testimone che sono stato in mezzo a voi non certo per interesse personale, ma solo per farvi partecipi di quella misericordia che Lui ha usato verso di me.
Chiedo perdono per tutto il bene che avrei potuto fare e non ho fatto, chiedo perdono se ho mancato verso qualcuno, anche involontariamente.
Ringrazio infinitamente del bene che ho ricevuto , e ringrazio tutte le persone che con me hanno lavorato per il bene di questa comunità : diaconi , ministri , catechiste, educatori, scout, operatori della carità … li ho sentito come fratelli e sorelle; insieme abbiamo cercato di costruire una comunità aperta, accogliente,misericordiosa, dove ognuno può sentirsi a casa. Una comunità che testimonia la fede in Gesù in un mondo così confuso e disorientato.
- Ultimi articoli categoria "Eventi":
Il regista Giuseppe Piccioni per la mostra “Zvanì - Scene di un Poeta"
- Categoria: Cultura

Taglio del nastro sabato 20 giugno a San Mauro Pascoli per la mostra “Zvanì - Scene di un Poeta” ideata e realizzata dal Comune di San Mauro Pascoli.
In mostra il backstage fotografico del film “Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli” diretto da Giuseppe Piccioni girato principalmente a Villa Torlonia a San Mauro Pascoli, in cui si è tenuta anche l’anteprima nazionale cinematografica lo scorso settembre.
- Ultimi articoli categoria "Cultura":
























Ultimi Commenti