Il Comune di San Mauro Pascoli ha aderito al bando del Servizio Civile Regionale 2023 mettendo a disposizione 4 posti nel settore culturale attraverso il progetto Savio e Rubicone fiumi di cultura che prevede l'impiego di volontari presso il Museo Casa Pascoli e presso la Biblioteca comunale. La scadenza per la presentazione delle candidature è domenica 23 luglio.
Il progetto, Savio e Rubicone fiumi di cultura, consentirà a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, di partecipare attivamente alla valorizzazione del patrimonio pascoliano tramite molteplici attività (Museo Casa Pascoli), oltre alla promozione della lettura e di eventi culturali (Biblioteca comunale). Il Servizio Civile avrà una durata di 10 mesi, con inizio in data 2 ottobre 2023, con un impegno settimanale di circa 25 ore. Il compenso previsto è di € 444,30 mensili.
La domanda di partecipazione va inviata direttamente a Volontaromagna Odv (ente titolare del co-progetto) entro e non oltre le ore 23:59 del 23/07/2023. La domanda può essere trasmessa attraverso le seguenti modalità:
- attraverso PEC o mail ordinaria al seguente indirizzo mail: [email protected] o [email protected], avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf e di verificare la ricezione da parte dell’ente;
- a mezzo “raccomandata A/R” al seguente indirizzo, allegando tutta la documentazione richiesta: VolontaRomagna Viale Roma, 124 47121 Forlì (FC).
Le modalità di presentazione della domanda (compresa la modulistica) è disponibile sul sito di VolontaRomagna (clicca qui).
Ultimi Commenti