- Informazioni
Non mi piacciono gli addii, fanno venire il magone allo stomaco , quello che sento io da un po’ di giorni ….. Dieci anni non sono mica fuffa!!!
Ripenso alle tante esperienze fatte qui a San Mauro : feste, concerti , campeggi, camminate, momenti di preghiera, alle tante amicizie preziose, ai tanti...
Ultimi Commenti